Move on!

Strumenti e idee per la ripartenza

Il ciclo di eventi “MOVE ON” di Performance Stratecies è l’esempio di come Streambox può supportare l’organizzazione di convention aziendali d’impatto che, attraverso eventi live streaming riescono a far vivere momenti esperienziali anche a pubblici vasti e da remoto.

Eventi live streaming, esperienze reali

Questo perché le tecnologie Streambox applicate agli eventi in streaming, mettono in campo le migliori soluzioni di broadcasting, di regia e di interazioni digital. Un mix che rende indimendicabile la fruizione e la user experience in ogni fase dell’attività. Move on! rappresenta un ottimo esempio di come Streambox sia in grado di fare da cabina di regia per  il format online che si articola in live talk in cui sono stati protagonisti psicologi, docenti universitari, esperti nazionali e internazionali sui principali temi della crescita personale e professionale.

Affidabilità e personalizzazione

Personalizzazione degli ambienti e capacità di ospitare centinaia di persone di pubblico, collegate dall’Italia e dal mondo: gli eventi live streaming diventano immersivi ed esperienziali. Fondamentale anche la capacità di gestire una molteplicità di relatori e di materiali multimediali che si intervallano con un ritmo elevato. A monte di tutto, l’esigenza di standard elevatissimi e di continuità e stabilità delle trasmissioni.Il know-how Streambox, unito alla sua capacità di coniugare innovazione digital tecnologica e digitale e di metterle al servizio di eventi fisici, ibridi e virtuali. Tecnologie proprietarie, capacità di show calling e regia, capacità di lavorare in sinergia con i Service più complessi: con Streambox gli eventi live streaming assumono valenze nuove.

logo performance strategies
TORNA ALLE CASE HISTORY